Cuneo, Venerdì 27 e Sabato 28 settembre
PANECO AMBIENTE si dedica con passione ed impegno all’ecologia, alla green economy e alla microbiodiversità. Grazie ad un know how di oltre 40 anni è motrice di un forte e costante impegno dedicato alla Ricerca & Sviluppo e alla creazione di prodotti e sistemi bioecologici.
Pur essendo una giovane e dinamica realtà PANECO AMBIENTE vanta oltre 40 anni di storia virtuosa dedicata con passione ed impegno all’ecologia, alla green economy e alla microbiodiversità. É inoltre motrice di un forte e costante impegno dedicato alla Ricerca & Sviluppo e alla creazione di prodotti e sistemi bioecologici. Fin dai primi anni della sua attività lavorativa ha ritenuto indispensabile dedicare una parte ingente delle proprie risorse umane ed economiche alla Ricerca & Sviluppo, avvalendosi del supporto di università e di vari enti di ricerca italiani ed esteri. Grazie anche al loro supporto, ha sviluppato nuove tecnologie ed esplorato diversi nuovi campi di applicazione per quelle già esistenti. Queste ricerche e questo forte impegno hanno portato PANECO AMBIENTE a brevettare decine di prodotti e processi produttivi.
PANECO AMBIENTE è in grado di rispondere alle più svariate esigenze grazie alle proprie linee di prodotti, tutte basate sulla stessa filosofia. Ridurre l’impatto dell’uomo sull’ambiente, e viceversa, in modalità innovative e biotecnologiche.
I principali campi di applicazione sono agrozootecnia, industria e rifiuti/inquinanti, igiene, mondo sommerso. Alcune linee comprendono prodotti specificamente sviluppati per un certo settore di appartenenza. Altre, come Enzyveba®, comprendono prodotti in grado di adattarsi a diversi settori, seguendo tuttavia metodi d’azione comuni.
Con la partecipazione dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte
Sponsor tecnico
© Copyright 2024 Confindustria Piemonte - C.F. 80082290018
Company Info -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Preferenze Cookie